Chi siamo

La OR.MA S.r.l. autodemolizione vanta un’esperienza trentennale nel settore dell’auto-recycling. La passione per il nostro lavoro determina competenza e professionalità rendendo un servizio sempre più improntato a cogliere le esigenze dei nostri clienti. Intratteniamo rapporti commerciali sia con l’Italia sia con l’estero, con commercianti di autoricambi, carrozziere, meccanici e anche con il privato. Collaboriamo con enti pubblici: Guardia di Finanza, Corpo dei Carabinieri, Polizia Municipale ed Agenzia del Demanio di tutto il territorio italiano, con concessionarie Gruppo Progetto – Car Sam di Chivasso – Autosoccorsi di Torino e Provincia, Cuneo, Asti, Alessandria e Biella. Associati all’ADA ed alla rete Europeassistance. Aderiamo alla rete END of LIVE raccolta autorizzata dei veicoli fuori uso: FIAT – LANCIA – ALFA ROMEO – PEUGEOT – CITROEN – IVECO – TATA E MASERATI. Il nostro punto di forza è dato da un prodotto di qualità, bonificato, controllato e garantito improntato alla tutela dell’ambiente, supportato da una struttura industriale di nuova concezione ed allestita al meglio per offrire alta qualità di servizi e materie prime e seconde. Qui trovi la nostra “politica aziendale“ Nel tempo abbiamo maturato una consapevolezza profonda nella gestione delle nostre risorse nel pieno rispetto dell’ambiente. La nostra visione aziendale si impronta nell’affermazione di precisi impegni finalizzati ad accrescere, diffondere e migliorare il nostro operato. Essi si concretizzano nella conformità alla legislazione ambientale, nel gestire gli ambienti lavorativi creando un clima salubre pulito e confortevole, nella costante ricerca di innovazioni tecnologiche che garantiscono la prevenzione dell’inquinamento dell’ambiente attraverso strutture ed attrezzature moderne idonee ad un corretto trattamento dei Veicoli Fuori Uso. L’azienda è regolarmente inserita nelle liste delle associazioni di categoria che operano nel pieno rispetto della normativa ambientale e nella totale regolarità dell’informazione. OR.MA S.r.l. Via Galileo Galilei 17/19 10040 Leinì (TO) Tel +39 011 2622201 Fax +39 011 2246091 P.IVA 09071930011 info@autodemolizioniorma.it Autorizzazione Trasporto rifiuti Albo Nazionale Gestori Ambientali Sezione Autorizzazione Gestione Provincia di Torino 212.300247/2006 L’espletamento della procedura di radiazione presso il P.R.A. sarà eseguita a cura del gestore del centro di raccolta con la causale “CESSAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE PER DEMOLIZIONE” fatta salva la regolarità dei documenti ricevuti. Il gestore del centro di raccolta provvederà ad emettere il certificato di rottamazione e l’assunzione di responsabilità così come previsto dalle norme vigenti.

Servizi offerti

  • Servizio Visure P.R.A. in tempo reale;
  • Servizio Teleprenotazione per ritiro veicoli da rottamare;
  • Demolizione e smaltimento automezzi come da normativa vigente;
  • Pratiche in sede, con emissione immediata di Certificato di Rottamazione;
  • Espletamento pratica di Radiazione al Pubblico Registro Automobilistico di competenza;
  • Servizio ritiro veicoli con mezzi autorizzati al trasporto di rifiuti pericolosi Albo Nazionale Gestori Rifiuti;
  • Ampio assortimento di Ricambi usati e nuovi (originali e di concorrenza a prezzi vantaggiosi);
  • Consegna rifiuti provenienti dalle rottamazioni ad Aziende Autorizzate al Recupero ed al Riciclo.

Acquistiamo la tua auto!

Vuoi vendere la tua auto? Contattaci per conoscere le nostre valutazioni. Il nostro impegno aziendale prevede obiettivi chiari e precisi che volgono alla propria crescita professionale, al coinvolgimento e la formazione delle risorse umane veri creatori del miglioramento aziendale, alla promozione di una gestione dei rifiuti orientata alla loro Riduzione e Riutilizzo, alla misurazione e l’effettivo miglioramento della soddisfazione dei nostri clienti.

Demolizioni

Chiedi la demolizione del tuo veicolo, compila il modulo qui sotto e un nostro operatore ti contatterà. Al ritiro ci pensiamo noi!

Dati del veicolo

Documentazione disponibile

Condizioni del veicolo