Premessa

La politica di rimborso è un elemento fondamentale per garantire la soddisfazione dei clienti e la trasparenza nei processi di acquisto. In questo testo, verrà descritta la politica di rimborso del sito autodemolizioniorma.it per i pezzi di ricambio di veicoli usati, in modo che i clienti possano comprendere i loro diritti e le opzioni a loro disposizione. Verranno anche fornite informazioni dettagliate su come esercitare il diritto di recesso e sulle modalità di rimborso. Si raccomanda di leggere attentamente questa politica prima di effettuare un acquisto e di contattare il servizio clienti in caso di domande o dubbi.

 

Politica di rimborso

La politica di rimborso del sito autodemolizioniorma.it per i pezzi di ricambio di veicoli usati è la seguente:

  • I clienti possono richiedere un rimborso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.
  • I pezzi di ricambio devono essere restituiti nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, non utilizzati e con tutti i sigilli e i marchi originali intatti.
  • Il costo di spedizione per la restituzione del prodotto è a carico del cliente.
  • Una volta ricevuti i pezzi di ricambio restituiti e verificati, l’azienda emetterà un rimborso o un credito per l’acquisto.
  • Alcuni prodotti potrebbero essere esclusi dalla politica di rimborso, come i pezzi speciali ordinati su richiesta o i prodotti personalizzati.

Si fa presente che la politica di rimborso di autodemolizioniorma.it è conforme alle norme dettate dalla legge italiana per quanto riguarda i rimborsi. Consigliamo ai clienti di leggere attentamente la politica di rimborso prima di effettuare un acquisto e di contattare il servizio clienti se hanno domande o dubbi.

 

Diritto di recesso

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve informare autodemolizioniorma.it della propria decisione tramite una dichiarazione esplicita (tramite pec inviata quindi all’indirizzo pec dell’azienda autodemolizioniorma@pec.it) scrivendo nel corpo della mail il numero d’ordine, il nome del cliente e la descrizione del prodotto restituito. Il cliente dovrà poi restituire i pezzi di ricambio entro 14 giorni dalla comunicazione della decisione di recedere dal contratto.

Il costo di spedizione per la restituzione del prodotto è a carico del cliente, tuttavia l’azienda garantisce il rimborso del prezzo pagato per il prodotto restituito, esclusi i costi di spedizione.

Si fa presente che alcuni prodotti potrebbero essere esclusi dalla politica di rimborso, come i pezzi speciali ordinati su richiesta o i prodotti personalizzati. In tal caso, l’azienda fornirà informazioni dettagliate sulla politica di rimborso per tali prodotti nella descrizione del prodotto sul sito.

In caso di domande o dubbi sulla politica di rimborso, si consiglia di contattare il servizio clienti di autodemolizioniorma.it per ulteriori informazioni.